Animale homo contro animale canis

Marine in Iraq lancia per gioco un cane in un burrone

Il giovane, in tenuta da combattimento, tiene il cucciolo per il collo prima di scagliarlo nel vuoto

puppydeathl_800x620.jpg

Di Simona Marchetti

(…) giovane marine americano di stanza in Iraq, immortalato mentre scaglia un cucciolo di cane di circa 8 settimane in un burrone, ridendo poi soddisfatto insieme a un altro soldato subito dopo la tremenda bravata. Nel video si vede il ragazzo, in tenuta da combattimento e con la mostrina US Marine in bella evidenza, che tiene il terrorizzato cagnolino per la collottola e gli sussurra “cute little puppy” (“cucciolo carino”), mentre il compagno a fianco ripete la frase scimmiottando la voce di un bambino.

IL LANCIO NEL BURRONE – All’improvviso, il soldato americano solleva l’animale oltre la testa e lo tira nel burrone che ha davanti, mentre una voce fuori campo mormora un assai poco convinto “that’s mean” (“che cattivo”). Il filmato, già visto più di 8000 volte su Youtube, si conclude con i terribili guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce e cade sul fondo del dirupo. (…) il soldato rischia di finire davanti alla corte marziale. Giustamente, dico io.

Per chi ci riesce, ecco il video:


Il video è offensivo e non può essere visto senza registrazione

Da CorSera (clicca QUI per leggere l’articolo completo)

Alessio Fratticcioli

About Alessio Fratticcioli

Alessio è il fondatore e amministratore di Asiablog.it (anche su Facebook e Twitter). Per saperne di più su questo buffo personaggio, la sua lunga e noiosa biografia si trova qui.
This entry was posted in Guerra e Terrorismo, Iraq, Stati Uniti d'America and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento