I Monologhi della Vagina di Michela Vittoria Brambilla, Sottosegretaria al Turismo nel Governo Berlusconi IV

Breve biografia di Vittoria Brambilla

Michela Vittoria Brambilla nasce a Calolziocorte (Bergamo) il 26 ottobre 1967.

Brambilla, proveniente da una famiglia attiva da quattro generazioni nell’industria dell’acciaio, è laureata in Lettere e Filosofia, titolo conseguito presso l’Università Cattolica di Milano.

Nel 1991 lavorò per il gruppo Fininvest (oggi Mediaset) come inviata del programma televisivo I misteri della notte[1] (si veda il video “L’esordio erotico del Sottosegretaria Michela Vittoria Brambilla” in fondo), in cui in una serie di speciali dedicati alla descrizione della vita notturna di Hong Kong, San Francisco, Barcellona, Budapest, Milano e Città del Messico[2] dava ampio sfoggio alle sue qualita’ fisiche.

Dopo la parentesi televisiva prese a occuparsi di affari e di imprenditoria, dapprima con l’azienda di famiglia, la Trafilerie Brambilla Spa di Calolziocorte (LC), della quale è l’attuale amministratore delegato; in seguito con un’impresa – fondata dalla Brambilla insieme a suo padre – di alimentazione per animali, la Sal, della quale è presidente, titolare di vari marchi quali Seafood e Sotra Coast International.

Dal novembre 2003 al marzo 2008 fu presidente degli imprenditori under-40 della Confcommercio e, nel 2006, decise di intraprendere la carriera politica: fu candidata alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia ma non venne eletta.

Il 20 novembre 2006 fondò i Circoli della Libertà, organizzazione intesa come radicamento territoriale di Forza Italia. La stessa organizzazione, della quale fin da allora Brambilla è presidente, entrò successivamente in maniera ufficiale nella stessa Forza Italia. Del giugno 2007 è la fondazione dell’emittente satellitare TV della Libertà, organo di informazione generale, nonché di promozione dei Circoli.

Nel settembre 2007 Michela Brambilla fu oggetto di esposto giudiziario per la sua attività di direttore del canile di Lecco: l’avvocato Susanna Chiesa, per conto di alcuni volontari in servizio presso detto canile, denunciò alla magistratura presunte condizioni di estremo degrado della struttura, gestita dalla LEIDA (Lega Italiana per la Difesa degli Animali). All’esposto fecero seguito anche interrogazioni consiliari alla regione Lombardia da parte del verde Marcello Saponaro, e parlamentari al Senato da parte di Natale Ripamonti[3].

Nel febbraio 2008 e’ eletta alla Camera con il partito di Berlusconi.

Nel governo Berlusconi IV Brambilla e’ nominata sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega al Turismo E’ una delle tante belle donne che il Berlusconi politico ha proposto ai telespettatori-elettori italiani.

VIDEO: I monologhi della vagina di Michela Brambilla

Alessio Fratticcioli

About Alessio Fratticcioli

Alessio è il fondatore e amministratore di Asiablog.it (anche su Facebook e Twitter). Per saperne di più su questo buffo personaggio, la sua lunga e noiosa biografia si trova qui.
This entry was posted in Italia and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento