Marocchini e marocchine

Una ragazzina marocchina ha la fortuna di avere un amico molto anziano ma anche ricco e potente a dismisura. Uno che le fa regalini da decine di migliaia di euro quando lei lo va a trovare nelle sue mega-ville, uno che la tira fuori dalla questura quando lei ruba qualcosa e che manda tre persone in Marocco per farle retrodatare la data di nascita. Questa ragazza guadagna fino a 40.000 euro a serata senza saper fare un mestiere.

Un bambino marocchino invece ha avuto la sfortuna di nascere con un gravissimo handicap fisico e psichico a causa di un caso di malasanità. Il bambino ha una situazione economica modesta ma ha bisogno di cure ininterrotte, 24 ore al giorno. Un tribunale aveva gia’ riconosciuto le responsabilita’ dei medici con una sentenza, ma l’erogazione del risarcimento e’ stata sospesa. Purtroppo, il bambino marocchino non ha la fortuna di avere amici ricchi e nessuno lo sta invitando a fare delle serate per decine di migliaia di euro.

Alessio Fratticcioli

About Alessio Fratticcioli

Alessio è il fondatore e amministratore di Asiablog.it (anche su Facebook e Twitter). Per saperne di più su questo buffo personaggio, la sua lunga e noiosa biografia si trova qui.
This entry was posted in Italia and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento