Siete corresponsabili

gay forza nuova

Anche i nazi-fascisti di Forza Nuova, così come il Vaticano e gli altri partiti di centro-destra, si oppongono ai diritti degli esseri umani con orientamenti sessuali diversi da quelli della maggioranza.

E’ inutile fare tanti giri di parole: Vaticano, deputati e senatori di centro-destra che oggi sono maggioranza nel Parlamento italiano – spesso definiti impropriamente “moderati” – e tutti i bigotti italiani sono corresponsabili di questa morte. 

Sono corresponsabili sia per la cultura che difendono e propagandano sia, più nello specifico, perché si sono opposti anche alla più minima legge contro l’omofobia. Legge che in Italia ancora non esiste.

Addirittura, il Vaticano ha criticato duramente l’ONU perché chiedeva di depenalizzare l’omosessualità nei paesi che ancora la considerano un crimine. In 7 paesi al mondo, per gli omosessuali esiste la pena di morte.

Medioevo. I vostri politici, la vostra cultura e la vostra religione sono semplicemente medievali. E voi siete corresponsabili dell’infelicità e della morte di giovani innocenti.

 

Alessio Fratticcioli

About Alessio Fratticcioli

Alessio è il fondatore e amministratore di Asiablog.it (anche su Facebook e Twitter). Per saperne di più su questo buffo personaggio, la sua lunga e noiosa biografia si trova qui.
This entry was posted in Diritti Umani, Italia and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento