Nagasaki, ora locale 11:02

Mother do you think they’ll drop the bomb?
Mother do you think they’ll like the song?
Mother do you think they’ll try to break my balls?

Mamma, pensi che sganceranno la bomba? Mamma, pensi che gli piacerà la canzone? Mamma, pensi che proveranno a rompermi le palle? (Mother – Pink Floyd)

Tiziano Matteucci

"Siede la terra dove nata fui / su la marina dove ’l Po discende / per aver pace co’ seguaci sui."(Dante Alighieri - Inferno, V).
Per il resto non c'e' molto da dire.
Pensionato italiano che ora risiede in una cittadina del nord ovest della Thailandia per un assieme di causalità e convenienze ... c'è solo una cosa certa: "faccio cerchi sull'acqua ... per far divertire i sassi" (Premdas)

Latest posts by Tiziano Matteucci (see all)

About Tiziano Matteucci

"Siede la terra dove nata fui / su la marina dove ’l Po discende / per aver pace co’ seguaci sui." (Dante Alighieri - Inferno, V). Per il resto non c'e' molto da dire. Pensionato italiano che ora risiede in una cittadina del nord ovest della Thailandia per un assieme di causalità e convenienze ... c'è solo una cosa certa: "faccio cerchi sull'acqua ... per far divertire i sassi" (Premdas)
This entry was posted in Asia, Giappone and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Nagasaki, ora locale 11:02

  1. Massimo says:

    Si, e dopo le bombe hanno fatto arrivare il rock…Sono cambiati i “suonatori”, ma la musica è restata la stessa…(pur di non prendere coscienza dello spirito infernale…)

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento