Thailandia: Disastro in Paradiso

 

Il maltempo sta mettendo in ginocchio il sud della Thailandia. Inondazioni e frane hanno provocato milioni di dollari di danni e decine di vittime.

Madre Natura non ha risparmiato nemmeno alle zone più turistiche. Nel villaggio di Na Khao, nel distretto di Krabi (mappa sotto), una colata di detriti e fango si e’ riversata su un villaggio distruggendo 50 case e provocando un numero imprecisato di vittime e dispersi.

Nell’isola di Koh Samui, centinaia di turisti sono bloccati dal maltempo che non permette agli aerei di decollare.

 

Un uomo in mezzo a quello che e’ rimasto del villaggio di Na Khao, nella provincia di Krabi.


A girl carries belongings out of her flooded home in Thailand's southern Pattani province

Una donna nella provincia di Pattani, nel sud musulmano della Thailandia.

A cameraman films at a flood hit area in Krabi, south of BangkokUna delle zone più colpite dal maltempo nella provincia di Krabi.

Da sopra in senso orario: Turisti a Koh Samui – ARTHUR JONES DIONIO; Bambini che si divertono nel bel mezzo dell’inondazione, a Nakhon Si Thammarat. – NUCHAREE RAKRUN; Un soldato nelle strade di Narathiwat. – AFP; Un pickup nella Asia Highway No.41 in Chaiya district, Surat Thani. La strada e’ sommersa da 50cm di acqua. – SUPAPONG CHAOLAN; Studenti soccorsi a Koh Klaeb, in Sawi district. – AMNARTTHONGDEE; La polizia aiuta gli alluvionati dei distretti di Lan Saka e Sichon, Nakhon Si Thammarat. – NUCHAREE RAKRUN 

Per ulteriori dettagli QUI.

Alessio Fratticcioli

About Alessio Fratticcioli

Alessio è il fondatore e amministratore di Asiablog.it (anche su Facebook e Twitter). Per saperne di più su questo buffo personaggio, la sua lunga e noiosa biografia si trova qui.
This entry was posted in Asia, Thailandia and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento