Fotografare insetti in Laos

Asia Laos libellula che mangia Lee Yang Young Lao Photographers

Foto Lee Yang © Young Lao Photographers

Il mio nome è Lee Yang. Sono di etnia Hmong, ho 21 anni e sono il secondo di 6 fratelli.

Scattare fotografie è una buona idea per questa nuova generazione perché può aiutarci ad acquisire esperienza e superare la nostra timidezza. La maggior parte della gente pensa che scattare foto è facile, ma io penso che sia molto difficile perché si deve prestare molta attenzione e usare la propria immaginazione.

Mi piace fotografare l’ambiente. Sono davvero curioso di vedere insetti di vario tipo, come vivono, che cosa stanno cercando e come cambiano in ogni stagione. Cerco di scattare foto quando stanno facendo qualcosa, quando dormono, si rilassano, mangiano … mi piace molto quando gli alberi fioriscono e ci sono diversi tipi di farfalle e insetti …

Fonte: Young Lao Photographers

Tiziano Matteucci

"Siede la terra dove nata fui / su la marina dove ’l Po discende / per aver pace co’ seguaci sui."(Dante Alighieri - Inferno, V).
Per il resto non c'e' molto da dire.
Pensionato italiano che ora risiede in una cittadina del nord ovest della Thailandia per un assieme di causalità e convenienze ... c'è solo una cosa certa: "faccio cerchi sull'acqua ... per far divertire i sassi" (Premdas)

Latest posts by Tiziano Matteucci (see all)

About Tiziano Matteucci

"Siede la terra dove nata fui / su la marina dove ’l Po discende / per aver pace co’ seguaci sui." (Dante Alighieri - Inferno, V). Per il resto non c'e' molto da dire. Pensionato italiano che ora risiede in una cittadina del nord ovest della Thailandia per un assieme di causalità e convenienze ... c'è solo una cosa certa: "faccio cerchi sull'acqua ... per far divertire i sassi" (Premdas)
This entry was posted in Asia, Fotografia, Laos and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Cosa ne pensi di questo post? Lascia un commento